Cronaca
Tradate

Tradate, ricerche in corso: 24enne di Misinto scomparso

Militari e operatori stanno passando i boschi della zona dell'ospedale al setaccio

Tradate, ricerche in corso: 24enne di Misinto scomparso
Cronaca Tradate, 07 Settembre 2022 ore 08:55

Ricerche in corso dalla tarda serata di ieri, martedì 6 settembre.

scomparso 1
Foto 1 di 4
scomparso 2
Foto 2 di 4
scomparso 3
Foto 3 di 4
scomparso 4
Foto 4 di 4

Tradate, si cerca un 24enne scomparso

In campo per le ricerca carabinieri e Vigili del Fuoco, che hanno allestito l'unità di coordinamento ricerche nel parcheggio dell'ospedale Galmarini, dove è stata trovata la sua auto.

Militari e Vigili del Fuoco stanno perlustrando da alcune ore la zona boschiva, al momento però del 24enne non vi sarebbero tracce.

Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e ai carabinieri, i volontari della Protezione Civile cittadina e della Colonna Mobile Provinciale. Al lavoro per le ricerche anche gli specialisti del TAS (Topografia Applicata al Soccorso) e i tecnici del SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).

Si cerca Matteo Caronni

Lo scomparso è Matteo Caronni, di Misinto, classe '97. A quanto si apprende ieri pomeriggio attorno alle 15:30, dopo aver rassegnato le dimissioni dall’azienda di Desio, la Sacchi, dove lavorava, si è allontanato senza dare più notizie di sé.

La sorella ha sporto denuncia ai carabinieri di Lentate sul Seveso che hanno attivato immediate ricerche che hanno permesso di localizzare l’auto del giovane operaio, una Renault Clio, nelle vicinanze dell’ospedale di Tradate.

Il tentativo di attivazione della procedura salvavita mediante localizzazione dello smartphone ha dato esito negativo in quanto il 24enne, al momento dell’allontanamento ne era privo.

Eventuali notizie utili alle ricerche potranno essere fornite ai carabinieri di Lentate sul Seveso o a qualsiasi altro comando Arma di zona.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter