Castellanza

Torna l’iniziativa Scatole di Natale per essere accanto a chi è in difficoltà

Ognuno può partecipare all’iniziativa con un piccolo gesto concreto e significativo.

Torna l’iniziativa Scatole di Natale per essere accanto a chi è in difficoltà
Pubblicato:

L’Associazione Mensa del Padre Nostro con il patrocinio del Comune, propone l’iniziativa Scatole di Natale – Vicini a chi ne ha bisogno.

Scatole di Natale per aiutare chi ha bisogno

Ognuno può partecipare all’iniziativa con un piccolo gesto concreto e significativo. Cosa si deve fare? Prendere una scatola e metterci dentro una cosa calda (guanti, sciarpa, cappellino, maglione, coperta, ecc.); una cosa golosa (cioccolato, biscotti, caramelle, ecc.); un passatempo (libro, giornalino, puzzle, matite colorate, ecc.); un prodotto di bellezza (crema, bagno schiuma, profumo, ecc.); e un biglietto gentile, perché le parole valgono anche più degli oggetti.

Ecco cosa fare

La scatola va incartata, decorata e occorre scrivere in un angolo a chi è destinato il dono: bambino/a (aggiungere fascia di età). Ovviamente una famiglia può preparare più di una scatola. Le scatole saranno destinate a bambini/e da 0 a 14 anni e vanno consegnate alla Sede del Banco alimentare (entrata da Piazza Mercato o da Piazza Soldini 8) martedi’ 13 dicembre e giovedi’ 15 dicembre dalle 14,30 alle 17,30, sabato 17 dicembre dalle 9 alle 12. Per info: Adriano Broglia (351.0124334) – email: mensadelpadrenostro@libero.it.

Seguici sui nostri canali