Cairate

Torna a colpire il piromane delle case Aler

Doppio intervento dei Vigili del fuoco sabato 25 Aprile a Cairate per domare un incendio boschivo e le fiamme divampate in uno scantinato di via S.Giacomo.

Torna a colpire il piromane delle case Aler
Pubblicato:

 

Il piromane delle case Aler di Cairate è tornato a colpire sabato 25 aprile 2020. L'incendio è stato domato sul nascere grazie al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco di Tradate, Busto e Gallarate.

Il piromane di Cairate torna in azione

Ennesimo incendio nelle case Aler di via S.Giacomo a Boladello di Cairate. Il piromane è tornato in azione sabato 25 Aprile e a prendere fuoco è stato uno scantinato del palazzo popolare. Alle 18.30 sono intervenuti i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Tradate, Busto e Gallarate con due autopompe e un'autoscala. Il rogo doloso è stato domato prima che potesse propagarsi e causare danni più ingenti come accaduto in passato. I danni questa volta sono rimasti confinati alle cantine del condominio. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso

Bruciano 500 metri quadri di bosco

L'intervento dei Vigili del fuoco a Peveranza di Cairate

Circa tre ore prima, alle 15, i Vigili del fuoco di via Carso a Tradate erano già intervenuti a Cairate per un altro incendio divampato in località Peveranza. A prendere fuoco un'area boschiva. Il rogo ha interessato circa 500 metri quadri di bosco. Sul posto, insieme ai pompieri di Tradate e Busto intervenuti con quattro mezzi (tra cui due automezzi aps e un defender),  la Protezione civile e i Carabinieri forestali. Anche per questo episodio sono in corso indagini da parte dell'Arma per accertare la natura dell'incendio.

Puoi leggere anche: https://primasaronno.it/cronaca/nuovo-incendio-alle-case-aler-di-cairate/

 

Seguici sui nostri canali