Spot

Tigros di Gerenzano e i suoi dipendenti nello spot L'Oréal per "L'Italia che vale"

La multinazionale ha scelto loro per rappresentare tutti i dipendenti della gdo che durante l'emergenza non si sono mai fermati

Tigros di Gerenzano e i suoi dipendenti nello spot L'Oréal per "L'Italia che vale"
Pubblicato:

La multinazionale della bellezza L'Oréal ha scelto il Tigros di Gerenzano e il suo personale per uno spot che vuole celebrare "L'Italia che vale", quella che durante l'emergenza non si è mai fermata.

Il Tigros di Gerenzano diventa un set

Trenta secondi tra le corsie attraversate ogni giorno dai clienti, per ricordare e celebrare tutti coloro che durante il lockdown e l'emergenza hanno continuato a lavorare e a dare il proprio contributo. Non solo medici, infermieri e personale ospedaliero: anche i commessi della grande distribuzione non hanno avuto un attimo di riposo: al lavoro nonostante la paura del virus, il rischio di contagio e la preoccupazione di ammalarsi.

WhatsApp Image 2020-07-09 at 09.41.14 (3)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2020-07-09 at 09.41.14
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2020-07-09 at 09.41.14 (1)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2020-07-09 at 09.41.14 (2)
Foto 4 di 4

"L'Italia che vale"

Così è nato il progetto "L'Italia che vale" di L'Oréal e realizzato da L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline, Essie e Franck Provost allo scopo di ringraziarli. Dopo aver raccolto i messaggi inviati da "persone comuni" è stato realizzato un video che sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive e via social. Set dello spot, il Tigros di Gerenzano e protagonisti i suoi lavoratori.

Collaborazione con il Banco Alimentare

L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione anche con il Banco Alimentare per il lancio di un progetto a supporto delle famiglie italiane colpite dalla crisi dell'emergenza Covid. Per ogni prodotto venduto fino al 30 settembre da L'Oréal e i suoi partner nei punti vendita fisici e online, la multinazionale donerà un contributo di 7 centesimi al banco alimentare, equivalenti al costo sostenuto dal Banco per il recupero e la distribuzione di 500g di alimenti. 

Ecco lo spot di L'Oréal:

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali