Tifoso Pro Patria cade nel fossato dalla curva dopo la partita con il Novara: gravissimo in ospedale
L'episodio è accaduto al termine dell'incontro di Serie C, l'uomo è stato portato in gravi condizioni al Maggiore della Carità.
Un tifoso della Pro Patria è caduto in un fossato allo stadio Piola ed è stato portato al Maggiore della Carità.
Tifoso grave all'ospedale dopo essere caduto in un fossato
Un tifoso della Pro Patria è finito all'ospedale Maggiore della Carità dopo essere caduto in un fossato allo stadio Piola. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 25 gennaio al termine della partita valida per il campionato di Serie C, tra la Pro Patria di Busto Arsizio e il Novara FC allo stadio "Silvio Piola".
Un volo di 8 metri dalle transenne della curva
Il tifoso 40enne è caduto dalle transenne che dividono la curva dal campo da gioco al termine della partita terminata 2 a 1 per il Novara dopo che i giocatori della squadra di Busto Arsizio sono andati per salutare i tifosi sotto la curva. Il 40enne probabilmente si è sporto troppo dalla balaustra ed è caduto di sotto, con un volo di 8 metri, finendo nel fossato che divide gli spalti delle tribune dal campo da gioco e rimediando un trauma cranico. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, che ha stabilizzato l'uomo per poi portarlo in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del Maggiore della Carità di Novara, dove rimane ricoverato in prognosi riservata.