Emergenza

Settimo caso di Coronavirus a Mozzate

Sale di tre unità il numero di positivi nel Comune della Bassa Comasca, dove la vicina Turate ha già raggiunto doppia cifra.

Settimo caso di Coronavirus a Mozzate
Comasca, 26 Marzo 2020 ore 10:23

Settimo caso di positività al contagio da Covid-19 diagnosticato a Mozzate. Lo ha ufficializzato il sindaco Luigi Monza con un video sui social.

Terzo caso di Coronavirus a Mozzate

Sale di quattro unità (finora il numero ufficializzato era stato tre) il numero di cittadini mozzatesi risultati positivi al Covid-19. Nonostante l’aumento, il Comune della Bassa Comasca risulta uno degli enti locali meno interessati al contagio del nostro territorio. Le vicine Turate e Cislago hanno infatti già raggiunto la doppia cifra nei numeri dei contagi da Coronavirus (13 entrambi al momento) . Resta comunque alta l’allerta e l’invito da parte dell’Amministrazione comunale a rispettare rigorosamente le misure restrittive imposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia