Sirene all'alba

Terribile scontro: motociclista fa un volo di metri e finisce nel bosco

E' accaduto questa mattina sulla Sp47 a Vergiate dove è atterrato anche l'elisoccorso. Grave l'uomo di 40 anni trasferito all'ospedale di Varese

Terribile scontro: motociclista   fa un volo di metri e finisce nel bosco
Varese, 09 Ottobre 2020 ore 09:22

 

Terribile scontro all’alba di questa mattinata 9 ottobre 2020 tra un’auto e una moto lungo la Sp 47 a Vergiate. L’uomo di 40 anni   sbalzato dalla sella è precipitato nella boscaglia dopo un volo di diversi metri. Le sue condizioni sono gravi ed è stato trasportato in codice rosso a Varese.

 Terribile scontro, grave un motociclista

Mancava una manciata di minuiti alle sette. Per cause ancora in fase di accertamento un’auto e una moto si sono scontrate lungo la Sp47 a Vergiate. Nell’urto il motociclista di 40 anni è stato sbalzato nella boscaglia a diversi metri di distanza. Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche. Intervenuto l’elisoccorso l’uomo è stato trasportato in codice rosso al Circolo di Varese.

 Intervento dei soccorsi

I vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo sono intervenuti con un’autopompa e hanno messo in sicurezza i veicoli collaborando col il personale sanitario per soccorrere i feriti. Anche la conducente dell’utilitaria, una 26 enne,  è stata condotta  per accertamenti al Ps. Sul posto anche i Carabinieri di Gallarate che provvederanno a ricostruire la dinamica del terribile scontro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia