Polizia locale, carabinieri e ambulanza fuori dalla stazione ferroviaria di Locate Varesino oggi pomeriggio, 13 febbraio, per un accoltellamento.
Locate, 36enne accoltellato
A chiamare i soccorsi è stata la vittima, un 36enne tunisino noto alle forze dell’ordine, intorno alle 15.30. Stando a quanto riferito dall’uomo si sarebbe trovato nei pressi della stazione con altri tre soggetti. Un incontro per pagare l’anticipo di un affitto, per circa 2500 euro, diventato un tentativo di rapina.
Uno degli altri soggetti avrebbe quindi estratto un coltello, raggiungendolo con alcuni colpi a un polso e alla testa, ferendolo in maniera non grave. Poi, gli altri tre sarebbero fuggiti.
Prestate le prime cure sul posto, i soccorritori lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Saronno. I carabinieri della Compagnia di Cantù e la Polizia locale locatese hanno subito avviato le indagini per capire esattamente dove sia avvenuta l’aggressione e identificare gli altri soggetti coinvolti. Uno, forse, potrebbe essere un altro soggetto già noto alle forze dell’ordine sempre per vicende legate agli stupefacenti.