Limbiate-Cogliate

Tentata rapina con una cesoia, poi la fuga: arrestato a Cogliate

46enne in manette al termine di un folle inseguimento in auto

Tentata rapina con una cesoia, poi la fuga: arrestato a Cogliate
Pubblicato:

Tenta la rapina in strada a Limbiate e minaccia la vittima con una cesoia. Arrestato dai Carabinieri un 46enne dopo un folle inseguimento in auto.

Tenta la rapina in strada a Limbiate

Ha minacciato un passante con una cesoia  per farsi consegnare i contanti che aveva con sé. Sorpreso dai Carabinieri tenta una spericolata fuga in auto ma viene arrestato. In manette un 46enne di Limbiate con l’accusa di tentata rapina aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Ha minacciato un passante con una cesoia

Ieri sera, venerdì 21 aprile, i militari della Compagnia di Desio hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 46enne già noto alle Forze dell'Ordine che  intorno alle 22, mentre si trovava nei pressi di via Piave, in centro a Limbiate, ha minacciato un passante puntandogli contro una forbice nel tentativo di rubargli i soldi.

L'arrivo dei Carabinieri

A interrompere il disegno criminale l’arrivo della pattuglia degli uomini dell’Arma di Limbiate, impegnata nell’ordinario servizio di perlustrazione e la pronta reazione della vittima che hanno messo in fuga il malvivente. Dopo un lungo inseguimento, con la gazzella sempre alle sue calcagna, l’uomo è stato fermato a Cogliate dai Carabinieri di Cesano Maderno, che lo hanno tratto in arresto.

Il 46enne è stato arrestato

Al termine degli accertamenti dei militari dell’Arma, il 46enne è stato condotto nel carcere di San Vittore a Milano come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Milano. I Carabinieri stanno indagando su altri due simili episodi avvenuti nella giornata di ieri nella stessa zona di Limbiate.

Seguici sui nostri canali