Piazza Repubblica

Tenta di rubare un cellulare e aggredisce i carabinieri, uno finisce in opedale

Il tunisino, sotto l'effetto della droga, ha minacciato e insultato i militari, aggredendoli con calci e pugni

Tenta di rubare un cellulare e aggredisce i carabinieri, uno finisce in opedale
Pubblicato:

Tenta di rubare un cellulare e poi aggredisce i carabinieri: arrestato a Varese in fragranza di reato un 22 disoccupato tunisino, denunciato per tentata rapina, violenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Tenta di rubare un cellulare a una ragazza in piazza Repubblica

Disordine e aggressione ieri sera in piazza a Varese, dove i carabinieri sono intervenuti dopo che un 22enne tunisino aveva cercato di rubare il cellulare di una ragazza ed era poi stato protagonista di una colluttazione con un 20 nigeriano che aveva cercato di fermarlo. Alla vista dei carabinieri, il tunisino (in evidente stato di alterazione causato dagli stupefacenti) si è scagliato contro di loto resistendo a suon di strattoni, calci e pugni, oltre a insultarli e minacciarli.

Ammanettato, denunciato e arrestato

Non senza i fatica i militari sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. Intanto, il giovane nigeriano è stato perquisito trovandogli in tasca 10 grammi di marijuana che hanno portato alla denuncia a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il tunisino invece terminate le formalità di rito è stato tradotto al Carcere di Varese a disposizione dell'Autorità Giudiziaria mentre uno dei carabinieri aggrediti si è dovuto rivolgere all'ospedale di Circolo per le cure.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali