Busto Arsizio

Tenta di baciarla, poi aggredisce il ragazzo: TSO e tripla denuncia

Pomeriggio di follia in un bar di via Dante

Tenta di baciarla, poi aggredisce il ragazzo: TSO e tripla denuncia
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo lunedì pomeriggio a Busto Arsizio: un 37enne ha prima tentato di baciare una ragazza di 25 anni all'interno di un bar di via Dante, poi ha aggredito il ragazzo di lei che l'aveva difesa. Infine, si è scagliato contro gli agenti che erano intervenuti sul posto.

Tenta di baciarla, aggredisce il ragazzo e colpisce gli agenti

Pomeriggio di follia in un bar di via Dante a Busto Arsizio, lunedì. Protagonista un 37enne che ha improvvisamente iniziato a molestare una ragazza di 25 anni, sconosciuta, tentando di baciarla. Fra i due si era frapposto il ragazzo di lei, coetaneo, che di tutta risposta per l'"intromissione" si è visto scaricare addosso una scarica di pugni sul volto e una frattura scomposta a un dito nel tentativo di ripararsi.

Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia di Stato, che ha trovato il 37enne tranquillo che tentava di minimizzare l'accaduto mentre poco distante c'erano ancora la ragazza sotto shock e il ragazzo sanguinante.

Dopo aver raccolto le prime dichiarazioni dei due giovani, non appenagli agenti hanno invitato il 37enne a seguirli in Commissariato lui è scattato nuovamente questa volta contro le forze dell'ordine colpendole con calci e pugni. Al termine del raptus, oltre al 25enne anche due agenti hanno avuto bisogno di cure mediche mentre l'aggressore è stato sottoposto a TSO e dovrà rispondere dei reati di lesioni aggravate, resistenza e molestie.

Seguici sui nostri canali