Telos Saronno, la Lega: "Gli offriremmmo un viaggio in Corea del Nord"

Mentre i Telos festeggianno i 10 anni, la sezione Lega di Saronno e il suo segretario chiedono l'intervento della magistratura.

Telos Saronno, la Lega: "Gli offriremmmo un viaggio in Corea del Nord"
Pubblicato:
Aggiornato:

Telos Saronno, mentre gli anarchici festeggiano i 10 anni, la sezione Lega di Saronno si scaglia contro di loro e chiede l’intervento della magistratura.

Telos Saronno, le parole della Lega

Scrive il segretario della sezione Lega di Saronno Claudio Sala, in una nota stampa: “Ancora una volta i soliti noti hanno occupato un’area avvantaggiandosi di un buco normativo che impedisce alle forze dell’ordine di intervenire su una proprietà privata senza la denuncia del proprietario”.

“Intervenga la magistratura”

“Anche se sembra evidente – continua Sala -, leggi troppo accondiscendenti verso le occupazioni abusive permettono a questi individui di fare sostanzialmente quello che vogliono in spregio a tutto e a tutti. Siamo al fianco dei cittadini normali. Non si può continuare a tollerare questo stato di cose e chiediamo interventi urgenti da parte della magistratura”.

“Gli offriremmo un viaggio in Corea del Nord”

Poi il segretario della sezione Lega alza i toni: “A questi individui offriremmo volentieri un viaggio in Corea del Nord per appurare se la loro patria è il mondo intero e se la loro legge è libertà”.

LEGGI ANCHE: I Telos tornano a Saronno per festeggiare 10 anni

Seguici sui nostri canali