Abusivismo

Taxi abusivi De Corato a Malpensa: "Più Polizia e controlli"

Visita dell'assessore regionale all'aeroporto di Malpensa, presto incontro con Prefetto e Questore. Intanto, appello ai sindaci per intensificare i controlli

Taxi abusivi De Corato a Malpensa: "Più Polizia e controlli"
Pubblicato:

Dopo Linate, l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, si è recato all'aeroporto di Malpensa per fare il punto sulla campagna di comunicazione di Regione Lombardia contro i taxi abusivi.

Taxi abusivi, De Corato: "Serve più Polizia"

"Così come ho incontrato il questore di Milano - ha detto l'assessore - avrò un momento di lavoro con Questore e Prefetto di Varese. L'obiettivo è aumentare la presenza della Polizia di Stato. Invito i sindaci dei territori interessati ad aumentare i controlli a Malpensa attraverso i servizi di Polizia locale".

"I tassisti regolari - ha concluso De Corato - hanno accusato perdite enormi a causa del Coronavirus e gli irregolari sono una ulteriore mazzata ad un'attività in fortissima crisi. La nostra campagna, fatta di volantini, manifesti, anche sui social, sta andando bene. Segno di attenzione maggiore di tutti"

Seguici sui nostri canali