Cronaca
castellanza

Tamponi, Knights in prima linea con l'hub al PalaBorsani

Il Drive Through abilitato per tamponi rapidi e molecolari, se sarà permesso dai prossimi decreti, potrà diventare anche uno spazio per la distruzione del vaccino.

Tamponi, Knights in prima linea con l'hub al PalaBorsani
Cronaca Valle Olona, 17 Gennaio 2021 ore 15:18

Come annunciato alcuni giorni fa, i Knights con la propria società Sport+ Knights Events, hanno allestito nel parcheggio del PalaBorsani un hub per tamponi Covid.

Tamponi, Knights in prima linea con l'hub al PalaBorsani

Da sempre legati alla comunità e promotori di iniziative benefiche e sociali, i Knights vogliono dare un concreto aiuto per poter superare in maniera veloce e sicura questo periodo pandemico. Il Drive Through abilitato per tamponi rapidi e molecolari, se sarà permesso dai prossimi decreti, potrà prossimamente diventare anche uno spazio per la distruzione del vaccino. Nel parcheggio del PalaBorsani, in via Legnano a Castellanza, Lifebrain – principale gruppo di medicina di laboratorio in Italia – ha allestito un drive-in per tamponi rapidi e molecolari. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Sport+ Knights Events, società che gestisce il PalaBorsani, CSP Castellanza Servizi e Medical Group.

Il servizio di tamponi molecolari e tamponi rapidi (test antigienico) sarà attivo dal 19 gennaio nei giorni feriali dalle 9 alle 12 ed è pensato per gli abitanti della zona e per un bacino potenziale, considerata la posizione strategica della città, di circa 100.000 abitanti.

Tamponi Covid, servizio su prenotazione dal sito Lifebrain

Sul sito del gruppo Lifebrain (https://www.lifebrain.it/prenotazione-online/) sarà possibile effettuare la prenotazione del servizio in base alla disponibilità ancora presenti.  Per ottenere ogni ulteriore informazione si può contattare il numero 0331/442566.

L’installazione del presidio per il drive-through testimonia l’impegno profuso da Lifebrain nel fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Lifebrain ha eseguito dall’inizio della pandemia a oggi oltre 1.000.000 di test Covid-19 a livello nazionale tra tamponi, test sierologici e test antigenici, di cui 104.000 nella regione Lombardia.

Seguici sui nostri canali