Varese

TAC in manutenzione, appuntamenti riprogrammati al Circolo

L'azienda ha spostato sull'altro macchinario alcune prenotazioni. Quando non è stato possibile, le ha riprogrammate scusandosi coi pazienti

TAC in manutenzione, appuntamenti riprogrammati al Circolo
Pubblicato:

Diverse segnalazioni di appuntamenti previsti ieri, mercoledì 22 giugno, per delle TAC riprogrammati all'ultimo momento all'Ospedale di Circolo di Varese. Ecco cos'è successo.

TAC in manutenzione, ma agenda aperta

Una manutenzione programmata ma un sistema informatico che, per un errore, non ha chiuso completamente le agende. Questa la ragione degli appuntamenti per le TAC al Circolo di Varese riprogrammati ieri dall'Asst Sette Laghi e segnalati da alcuni cittadini.

"L'intervento sul macchinario era in programma da tempo - spiegano dall'Asst - ma l'agenda non è stata chiusa completamente e ha accettato comunque alcune prenotazioni".

L'azienda ospedaliera ha subito cercato di risolvere il disguido: "Abbiamo fatto il possibile per mantenere nella giornata alcuni appuntamenti utilizzando l'altro macchinario della struttura - continuano - cercando al contempo di riprogrammare il prima possibile quelli che non è stato possibile eseguire. Il problema ha riguardato solo la giornata di ieri. Ci siamo scusati, e ci scusiamo, con tutti i pazienti interessati".

Seguici sui nostri canali