Valle Olona

Svastiche sui nuovi cartelli del PLIS Insubria-Olona

L'amarezza delle Gev: "Ci chiediamo da dove possa derivare tanta idiozia"

Svastiche sui nuovi cartelli del PLIS Insubria-Olona
Pubblicato:

Non solo la rabbia per aver trovato vandalizzati i nuovi cartelli posizionati negli scorsi mesi, anche l'indignazione per vederli insozzati da delle svastiche. Il PLIS Insubria-Olona nel mirino dei vandali.

Svastiche nel PLIS Insubria Olona

Due colpi di bomboletta, vandalizzati con delle svastiche due cartelli che indicano sentieri e mete ai tanti, sempre di più in quest'anno di pandemia, visitatori che frequentano i boschi e le aree verdi del territorio. A segnalare l'ultima azione di anonimi vandali le Guardie Ecologiche Volontarie dei PLIS Insubria-Olona, lungo il sentiero 527 nello snodo che porta verso Peveranza.

"Non finiremo mai di stupirci - hanno scritto amareggiate le Gev - ci chiediamo da dove possa derivare tanta idiozia. Il rispetto del bene comune ormai non esiste più. Questi cartelli sono piuttosto recenti, complimenti agli artisti che hanno avuto questa odiosa idea".

Seguici sui nostri canali