Controlli

Superalcolici a minorenni, sanzionato un locale di Busto Arsizio

Una serata tranquilla, complice il clima autunnale, ma non per un locale di via Europa che ora dovrà pagare quattro sanzioni salate

Superalcolici a minorenni, sanzionato un locale di Busto Arsizio
Pubblicato:

Con l'autunno diminuisce l'intensità della vita notturna nel fine settimana ma non i controlli della Polizia di Stato sulla movida. Sabato 3 ottobre, quattro sanzioni per un locale sorpreso a servire superalcolici a minorenni.

Superalcolici a minorenni, bar sanzionato

Quattro minorenni tra gli avventori, con in mano cocktail anche ad alta gradazione, e nessuno del locale che, prima di servirli, avesse verificato o almeno chiesto la loro età. Così. sabato sera sono scattate quattro sanzioni, da 250 a 1000 euro ciascuna come previsto dalla normativa, per un bar di via Europa a Busto Arsizio oggetto di un controllo da parte della Polizia di Stato nell'ambito dei normali controlli sulla movida.

Una serata tranquilla, complice il clima autunnale, ma non per quel locale. Gli accertamenti effettuati sul posto dagli agenti hanno infatti dimostrato che tutti e quattro i minori, di età superiore ai 16 anni, avevano acquistato le bevande nel locale e che i bicchieri erano stati loro somministrati dal personale dietro il bancone senza assumere informazioni sulla loro età.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali