Suor Cristina, a dicembre concerto-testimonianza ad Uboldo

Sabato 8 la suora siciliana, lanciata da The Voice, sarà al Cinema Teatro San Pio.

Suor Cristina, a dicembre concerto-testimonianza ad Uboldo
Pubblicato:
Aggiornato:

Appuntamento sabato 8 dicembre alle 21,00 al Cinema-Teatro San Pio, Sala della Comunità di Uboldo dove salirà sul palco Suor Cristina, la religiosa vincitrice di “The Voice 2”.

Suor Cristina al Cinema Teatro San Pio

Sabato 8 dicembre Suor Cristina porterà al Cinema Teatro San Pio della Comunità di Uboldo il suo concerto-testimonianza. La siciliana racconterà la sua storia, testimoniando la sua fede, e canterà alcuni dei brani dell’album “Felice”.  Si tratta della sua seconda fatica, pubblicato il 9 marzo 2018, l’album è stato anticipato da un inedito omonimo.

Il successo grazie al talent

Siciliana di Comiso, Suor Cristina ha scoperto la sua passione per il canto da adolescente, interpretando il ruolo di Suor Rosa, fondatrice delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, nel musical “Il coraggio di amare”. E’ diventata famosa grazie al talent di Rai 2 The Voice, vincendo la seconda edizione del programma. Era il 2014, la sua audizione divenne virale sul web e grazie a quella vittoria ottenne un contratto discografico con la Universal Music.

Il ritorno al musical

Successivamente Suor Cristina è tornata al musical, entrando nel  prima nel cast di “Sister Act”, diretto da Saverio Marconi, e poi in quello di “Titanic-il musical”. Curiosità: il suo primo album del 2014, dal titolo “Sister Cristina”, è stato pubblicato anche in Giappone.

Informazioni sull’evento

Per avere ulteriori informazioni sull’evento è possibile visitare il sito  www.teatrosanpio.uboldo.info. Altrimenti ci si può rivolgere al numero 328.7444674 o alla Cartoleria Pagani di Uboldo.

suor cristina

LEGGI ANCHE: Grande Guerra, il Piave mormora a Venegono

Seguici sui nostri canali