Cronaca
STREET WORKOUT IN TREKKMILL

Street workout in trekkmill approva a Castellanza: si torna a camminare insieme con la musica

Dopo il successo di Legnano, torna la voglia di percorrere le strade a ritmo di musica.

Street workout in trekkmill approva a Castellanza: si torna a camminare insieme con la musica
Cronaca Valle Olona, 09 Ottobre 2022 ore 13:26

Appuntamento venerdì 14 ottobre dalle 18.30 davanti al Municipio con Street Workout in Trekkmill che approda a Castellanza.

Il Format  di Walking in Silent fa tappa in città

Il Format di Walking in Silent più famoso d’Italia approda venerdì 14 ottobre a Castellanza.  Dopo il successo di Legnano, torna la voglia di percorrere le strade a ritmo di musica, accompagnati dai Masters che hanno fatto emozionare e motivare la città nelle scorse edizioni. Il progetto Street Workout prevede finalità rivolte a tre componenti che si interfacciano sinergicamente al benessere dell’individuo: lucidità, fitness, culturale.

Da un’esperienza decennale, l’associazione sportiva T.Academy20 con sede in Castellanza, vanta numerose manifestazioni sul territorio lombardo, tra cui Legnano, Milano, Gorla Maggiore e nazionale Roma, Torino.

L’experience di questi anni ha portato il team organizzativo ad essere in grado di gestire in sicurezza tutta la manifestazione, garantendo un impatto acustico pari a zero, un Walking non competitivo e salutare, alla scoperta della città nei suoi luoghi più storici e degni di citazione.

Appuntamento venerdì 14

L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre con la consegna delle cuffie dalle  18:30 e l’inizio della manifestazione alle  19:30 dal palazzo Comunale di via Brambilla. Partendo dal Comune, l’iniziativa percorrerà i principali parchi della zona, passando per il Museo Pagani.

Come partecipare

Il costo di partecipazione è di 15 euro  a persona. Nel pacco atleti la T-shirt originale Street Workout e tante altre sorprese!

Per maggiori informazioni: +39 340 48 98 110

La manifestazione in caso di pioggia verrà spostata a venerdì 21/10/2022 con le stesse modalità.

Seguici sui nostri canali