Saronno

Strano, il ricordo di Comi: "Un amico vero, non ha mai lasciato nessuno indietro"

""Rimane la sua  opera che incita tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco ad andare avanti"

Strano, il ricordo di Comi: "Un amico vero, non ha mai lasciato nessuno indietro"
Pubblicato:

Tra i tanti, tantissimi messaggi di cordoglio che da ieri mattina ricordano l'ex assessore saronnese Paolo Strano, anche quello di Lara Comi.

Paolo Strano, il ricordo di Comi: "Un amico vero"

"Grazie". Si chiude così il ricordo che l'ex europarlamentare Lara Comi ha voluto rivolgere a Paolo Strano, politico e saronnese scomparso ieri mattina a 71 anni.

"Una vita ricca di impegni e di passione, una vita che voleva continuare a guardare il sole, i propri figli, i propri nipoti, il domani - ha ricordato Comi - Ufficiale dei Carabinieri in congedo; Presidente del Nucleo di Protezione Civile della Sezione CC. di Saronno; fondatore e Segretario dell'Associazione culturale "Sicilia a Saronno", socio fondatore del nostro  Lions Club Saronno Insubria, ex assessore, anima e cuore dell’Istituto Prealpi.

Un  professionista molto stimato, una gran bella persona, un amico vero. Rimane la sua  opera che incita tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco ad andare avanti: non ha mai lasciato nessuno indietro, nessuno solo, nessuno senza una parola di conforto.

Rivolgo un pensiero di grande vicinanza ai familiari e a quanti hanno condiviso con lui percorsi di vita e d’ideali.

Rip Paolo: con  rimpianto e tenerezza infinita ti porto nel cuore. Grazie per l’amicizia che mi hai donato a piene mani "
Seguici sui nostri canali