Croce Rossa

Spesa e farmaci a domicilio grazie alla Croce rossa di Saronno

Spesa e farmaci a domicilio grazie alla Croce rossa di Saronno
Pubblicato:

Il Comitato locale scrive ai cittadini per spiegare come richiedere il servizio.

"Gentili cittadini, in questa rinnovata fase di emergenza sanitaria, ancora una volta Croce Rossa Italiana – Comitato di Saronno si mette a disposizione dei Comuni di Saronno e di Origgio per effettuare il servizio di consegna gratuita a domicilio di spesa e farmaci per persone fragili, senza rete di supporto familiare, con un’età superiore ai sessantacinque anni o in difficoltà perché in quarantena presso il proprio domicilio.

Di seguito i dettagli del servizio per i rispettivi Comuni.

A Saronno

Il servizio di consegna sarà attivo da sabato 7 novembre. La prenotazione delle consegne andrà effettuata dalle 9 alle 12.30, dal lunedì al venerdì, chiamando il Comune al numero dedicato 02 250 62 805 (già pronto a ricevere telefonate da mercoledì 4 Novembre).

A Origgio

La prenotazione delle consegne andrà effettuata contattando direttamente CRI Saronno nei giorni di lunedì, martedì e venerdì, dalle 14 alle 19.30, al numero 02 96 70 44 34. Il servizio di consegna sarà effettuato dai volontari incaricati nelle giornate di sabato e domenica. L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Origgio resta a disposizione per ulteriori informazioni al numero 02 96 95 11 59.

Ricordiamo che il costo della spesa e degli eventuali farmaci a pagamento sarà a carico del richiedente e che i volontari incaricati di Croce Rossa Saronno mostreranno apposite credenziali di riconoscimento".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali