Castellanza

Spaccio in "zona cesarini" prima del lockdown: denunciato a Castellanza

Stava approfittando delle ultime ore prima del coprifuoco e dell'inizio del lockdown per "chiudere" gli ultimi affari ma è stato scoperto

Spaccio in "zona cesarini" prima del lockdown: denunciato a Castellanza
Pubblicato:

Spaccio in "zona cesarini", poche ore prima dell'inizio del lockdown giovedì 5 novembre: sorpreso in bicicletta a Castellanza durante la vendita.

Spaccio in "zona cesarini" prima del lockdown: denunciato

Pensava di sfruttare le ultime ore prima dell’ingresso della Lombardia in “zona rossa” per spacciare, ma è stato scoperto dagli Agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. Erano circa le 18.00 di giovedì 5 novembre, quando un’auto civetta del Commissariato, transitando in via Cadorna a Castellanza in una zona non illuminata dai lampioni, ha osservato l’incontro furtivo tra un uomo in bicicletta e uno a piedi. I due hanno confabulato per pochi istanti dividendosi appena notato l’arrivo dei poliziotti.

Ciclista fermato e perquisito

Questi hanno quindi deciso di fermarli e scoprire quale fosse il motivo dell’incontro. Il ciclista, un tunisino di 29 anni residente a Castellanza che ha in corso la “sanatoria” come domestico, ha subito cercato di disfarsi di un pezzo di hashish di 10 grammi e di altre 6 dosi singolarmente confezionate della stessa sostanza facendole cadere a terra dopo averle rapidamente estratte dalla tasca dei pantaloni.

Inevitabile la perquisizione del domicilio, dove sono saltati fuori altri 16 grammi di “fumo”, bilancino, materiale per confezionare le dosi e circa 150 euro nascosti sotto al materasso. Per lo straniero sono scattate la denuncia per detenzione di droga destinata allo spaccio e la segnalazione all’Ufficio Immigrazione per l’eventuale diniego del permesso di soggiorno.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali