Menu
Cerca
Varese

Spaccio, furti e ubriachi al volante: nuovi interventi dei Poliziotti di Quartiere di Varese

Denunciate due ladre, un pusher e un ubriaco alla guida

Spaccio, furti e ubriachi al volante: nuovi interventi dei Poliziotti di Quartiere di Varese
Cronaca Varese, 26 Marzo 2021 ore 10:27

Prosegue l’attività di prossimità dei Poliziotti di Quartiere della Questura di Varese, impegnati anche nei servizi di controllo del territorio a bordo delle “pantere a 2 ruote”, le e bike, che consentono un pattugliamento sempre più dinamico ed efficace delle vie del centro cittadino e dei quartieri limitrofi.

Poliziotti di quartiere, quattro denunce negli ultimi giorni

L’attività degli ultimi giorni ha permesso di denunciare per furto aggravato due donne che avevano rubato all’interno dell’IPER merce di vario tipo del valore di circa 150 euro, un cittadino di origine tunisina per spaccio di sostanza stupefacente e un connazionale, in via Milano, per resistenza e ubriachezza molesta dopo un inseguimento partito dalla vicina via Maspero.

I numeri da inizio anno

Dall’inizio dell’anno l’attività dei Poliziotti di Quartiere ha portato all’identificazione di 395 soggetti, 35 denunciati, e 3 arrestati. Un contributo importante per la comunità varesina che va ad integrare il dispositivo di controllo del territorio affiancando il servizio delle Volanti e che contribuisce a rafforzare il legame di fiducia e il senso di sicurezza dei cittadini.