carabinieri

Spaccio e ricettazione: arrestato un 26enne

Il 26enne dovrà scontare una pena di più di due anni per spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e rapina

Spaccio e ricettazione: arrestato un 26enne
Pubblicato:

In manette un 26enne di Turate che doveva scontare più di due anni di carcere per una condanna per stupefacenti, ricettazione e rapina.

Spaccio e ricettazione: in manette 26enne

La Compagnia Carabinieri di Cantu’, prosegue la “campagna di controlli rafforzati del territorio”, impiegando giornalmente un elevato numero di mezzi e uomini, in collaborazione con altri reparti dell’Arma e con le Polizie Locali dei diversi Comuni della giurisdizione.

I controlli degli ultimi giorni hanno portato a due arresti per estorsione, lesioni, spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e rapina.

L'arresto del 26enne

Militari della Stazione Carabinieri di Turate, nell’ambito del piano di ricerca e cattura dei soggetti destinatari di misure di restrizione, hanno tratto in arresto in esecuzione ad un’ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria milanese, un 26enne pregiudicato. Il 26enne dovrà scontare una pena di più di due anni per spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e rapina, reati commessi dal giugno 2016 al dicembre 2018.

Nel corso dei prossimi giorni i controlli si ripeteranno con la medesima intensità, con personale in divisa ed in borghese.

Seguici sui nostri canali