Spaccio di droga nei pressi delle scuole, due persone denunciate

Segnalati anche un 19enne, un 18enne e un 14enne quali assuntori.

Spaccio di droga nei pressi delle scuole, due persone denunciate
Pubblicato:

Spaccio di droga nei pressi delle scuole, i controlli dei Carabinieri nella mattinata di oggi: due persone denunciate e tre giovanissimi segnalati quali assuntori.

Spaccio di droga

Nel corso della mattinata, a Cassano Magnago (VA) i Carabinieri della locale stazione hanno svolto uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti, svolto all’interno di un parco pubblico, esistente in prossimità di alcuni plessi scolastici, abituale luogo ritrovo degli studenti nelle ore precedenti e successive all’orario scolastico.

Tre giovani segnalati

Durante tale servizio sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa, quali assuntori di sostanze stupefacenti, tre giovanissimi, un 18enne, un 19enne ed un 14enne. I tre, a seguito di singole perquisizioni personali sono trovati in possesso di sostanza stupefacente tipo marijuana per uso personale. Lo stupefacente è stato posto in sequestro.

Due denunce

Nel corso dello stesso servizio sono stati denunciati in stato di libertà due ulteriori soggetti, entrambi 19enni, che durante i controlli dei carabinieri hanno proferito frasi gravemente oltraggiose nei confronti dei militari operanti.

Nel corso del servizio sono stati complessivamente controllati circa 60 studenti.

LEGGI ANCHE: Scontro auto-moto, 40enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali