Busto Arsizio

Spaccio a Busto: due denunciati, giovani segnalati e una patente ritirata

Giovani segnalati, spacciatori denunciati e patente ritirata a un assuntore di eroina

Spaccio a Busto: due denunciati, giovani segnalati e una patente ritirata
Pubblicato:

Non solo controlli per le normative Covid: nell'ultima settimana diverse azioni di contrasto allo spaccio a Busto da parte del Commissariato cittadino.

Spaccio a Busto, due giovani segnalati e due uomini denunciati

Lo scorso fine settimana due italiani di 24 e 20 anni, il primo residente in Piemonte e il secondo nell’alto milanese, sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti, dopo un controllato effettuato nei pressi della zona boschiva al confine con Castellanza. Un'area tristemente nota per l'attività degli spacciatori e l'afflusso di clienti, e per questo pattugliata periodicamente dalle Forze dell'ordine e teatro già di due inseguimenti.

LEGGI ANCHE

Fugge alla vista delle Volanti, finisce fuori strada. Salvato e arrestato per resistenza

Fuga con un'auto rubata dai boschi dello spaccio tra Busto e Castellanza, preso

Cocaina e cellulari sequestrati

E ancora nel pomeriggio di mercoledì 5 novembre,  il personale in servizio di Volante ha denunciato un uomo di 33 anni originario del Nord Africa, ma residente in città, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sequestrando delle dosi di cocaina e due telefoni cellulari. L’attività della Squadra Volante è continuata denunciando un uomo di 47 anni residente in città, per spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando presso la sua abitazione hashish suddivisa in dosi e un sacchetto con marijuana, oltre a vario materiale utilizzato per confezionarle.

Eroina in macchina, via la patente

E ancora, nella serata, è stato segnalato alla Prefettura il conducente di una autovettura, un giovane di 25 anni residente in città, trovato in possesso di 4 grammi di eroina, procedendo anche al ritiro immediato della patente di guida.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali