Polizia

Spacciatori in trasferta a Busto traditi dall'odore dello spinello

I due fratelli residenti nell'Alto Milanese avevano ammesso di avere altra droga a casa

Spacciatori in trasferta a Busto traditi dall'odore dello spinello
Pubblicato:

Due spacciatori in trasferta denunciati ieri dopo il controllo della Polizia di Stato in via per Arconate a Busto Arsizio: agli agenti avevano detto di essere usciti per fare la spesa ma dall'auto usciva un odore inequivocabile.

Spacciatori in trasferta fermati dalla Polizia

Avevano spiegato la loro presenza fuori dal Comune di residenza con la scusa della spesa ma l' "aroma" proveniente dall'auto aveva tradito il consumo di stupefacenti. Sono stati denunciati i due spacciatori in trasferta fermati ieri mattina, martedì 14 aprile, nella zona industriale di Busto da una Volante della Polizia di Stato impegnata nei controlli sul rispetto delle disposizioni anti-contagio (15 i denunciati su 108 controlli). Residenti in un paese dell'Alto Milanese, i due fratelli avevano dichiarato di essersi recati a Busto per acquistare dei generi alimentari. Peccato che mentre cercavano di convincere gli agenti, dall'auto è uscito il forte odore di uno spinello che stavano fumando e avevano gettato alla vista della volante.

Sequestrato oltre un etto di droga

Dopo aver ammesso il consumo, hanno anche confessato di avere con loro altra droga, in due "ovetti" di plastica con delle dosi preconfezionate di hashish e marijuana. In auto, anche tre coltelli con tracce di sostanza. E in uno "slancio" di sincerità, i due fratelli hanno anche dichiarato di avere altro stupefacente a casa, che è stato recuperato e sequestrato: in totale 120 grammi tra hashish e marijuana evidentemente destinati allo spaccio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali