Saronno

Sosta in città, parcheggi gratuiti fino al 17 maggio

Emanata una nuova ordinanza della Polizia locale

Sosta in città, parcheggi gratuiti fino al 17 maggio
Saronno, 04 Maggio 2020 ore 13:29

 

  PROLUNGATI I PROVVEDIMENTI PER LA SOSTA A SARONNO FINO AL 17 MAGGIO

E’ stata prorogata fino al 17 maggio la sosta gratuita in città. E’ di questa mattina l’ordinanza della Polizia Locale: nel dettaglio l’ordinanza estende fino al 17 maggio le norme in materia di circolazione stradale.

Di seguito si riportano le indicazioni contenute nell’ordinanza:

  • nessuna limitazione oraria e/o pagamento nella zona a disco orario o a pagamento, con esclusione del posteggio di via I° maggio, del posteggio di via Ferrari (ex De Nora), del posteggio a pagamento di Piazza Saragat -nelle aree comprese nella zona a traffico limitato.
  • Rimangono invariate le regolamentazioni nelle aree residenti, nelle aree soggette a pulizia strada nei giorni ed orari previsti dalla segnaletica stradale, ed in tutte le aree destinate a particolari veicoli ed utilizzatori (bus, invalidi, carico/scarico, taxi, mezzi di soccorso).
  • In considerazione dell’impossibilità di modificare la segnaletica orizzontale e verticale in essere, l’ordinanza ha valore dalla pubblicazione e portata a conoscenza dei cittadini residenti mediante il sito comunale e gli organi di informazione.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia