Pubblicato:
Saronno
Sosta in città, parcheggi gratuiti fino al 17 maggio
Emanata una nuova ordinanza della Polizia locale
PROLUNGATI I PROVVEDIMENTI PER LA SOSTA A SARONNO FINO AL 17 MAGGIO
E' stata prorogata fino al 17 maggio la sosta gratuita in città. E' di questa mattina l'ordinanza della Polizia Locale: nel dettaglio l’ordinanza estende fino al 17 maggio le norme in materia di circolazione stradale.
Di seguito si riportano le indicazioni contenute nell’ordinanza:
- nessuna limitazione oraria e/o pagamento nella zona a disco orario o a pagamento, con esclusione del posteggio di via I° maggio, del posteggio di via Ferrari (ex De Nora), del posteggio a pagamento di Piazza Saragat -nelle aree comprese nella zona a traffico limitato.
- Rimangono invariate le regolamentazioni nelle aree residenti, nelle aree soggette a pulizia strada nei giorni ed orari previsti dalla segnaletica stradale, ed in tutte le aree destinate a particolari veicoli ed utilizzatori (bus, invalidi, carico/scarico, taxi, mezzi di soccorso).
- In considerazione dell’impossibilità di modificare la segnaletica orizzontale e verticale in essere, l’ordinanza ha valore dalla pubblicazione e portata a conoscenza dei cittadini residenti mediante il sito comunale e gli organi di informazione.