Gallarate

Sospesa per 15 giorni la licenza al Glow di Gallarate

Troppe risse, stop alle danze

Sospesa per 15 giorni la licenza al Glow di Gallarate
Pubblicato:

Il Questore di Varese ha emesso il provvedimento di sospensione della licenza per la discoteca Glow Club di Gallarate, teatro a fine ottobre dell'ennesima rissa.

Dopo la rissa, stop alla licenza: il Glow chiude per 15 giorni

Il provvedimento è stato notificato ieri dalla Polizia di Stato: per 15 giorni porte chiuse alla discoteca Glow Club di Gallarate.

La chiusura, disposta dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, è scaturita a seguito degli episodi di violenza dello scorso 24 ottobre quando dopo una violenta lite nata nel locale tra un addetto alla sicurezza e un cliente, nel parcheggio alcuni altri clienti avevano partecipato a una rissa. Due di loro, poi arrestati, all'arrivo delle forze dell'ordine si erano scagliati anche contro quelle, ferendo lievemente gli agenti.

Il provvedimento si è reso inoltre necessario anche perché, soltanto una settimana dopo quei fatti, le Volanti del Commissariato sono nuovamente intervenute per sedare l’ennesima lite avvenuta tra un addetto alla sicurezza ed alcuni clienti noti alle Forze di Polizia che hanno riportato conseguenti lesioni personali.

Dopo la lunga chiusura dovuta all’emergenza pandemica e nonostante eserciti l’attività esclusivamente nei fine settimana quella discoteca è già stata teatro di diversi episodi violenti che hanno creato un allarme sociale tale da renderla oggettivamente pericolosa per l’ordine, la tranquillità e la sicurezza pubblica
Seguici sui nostri canali