Menu
Cerca
Tradate

Sorpreso con la droga vicino ad un bar, arrestato 27enne tradatese

  Aveva con sè 46 grammi di hashish già divisi in dose. L'arresto è stato eseguito dai Carabinieri della tenenza di Tradate nella serata del 1 giugno

Sorpreso con la droga vicino ad un bar, arrestato  27enne tradatese
Cronaca Tradate, 04 Giugno 2021 ore 16:37

 

 

 

 

Nella serata di lunedì i carabinieri della tenenza di Tradate hanno fermato un giovane vicino ad un bar di Tradate: addosso aveva 46 grammi di hashish. Arrestato un 27enne di Tradate, pregiudicato e nullafacente. Deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di droga.

Sorpreso con la droga vicino ad un bar, arrestato

 

Da tempo i carabinieri di Tradate lo tenevano d'occhio. Lunedì sera verso le 20.30 lo hanno fermato vicino ad un bar della città. Perquisito, i militari  gli hanno trovato addosso circa 46 grammi di hashish già divisi in dosi. La droga è stata sequestrata e il giovane arrestato in flagranza di reato. Si tratta di un 27enne di Tradate nullafacente e pregiudicato.  E' stato condotto nel carcere di Varese con l'accusa di detenzioni a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 Assidui controlli dell'Arma contro lo spaccio di droga

Non si ferma l’offensiva dell’Arma contro lo spaccio e l’uso di droga, purtroppo tornato di moda anche tra i giovani.
E non si limita alla zona boschiva, da sempre sotto i riflettori delle forze dell’ordine che eseguono costantemente pattugliamenti e controlli, ma si allarga anche al tessuto urbano.
Era da un pò che i militari tenevano d’occhio alcune zone della città e lunedì sera i loro sforzi e il loro impegno hanno dato i primi frutti con l’arresto del giovane tradatese, di origine straniera, volto già noto.
Operazione che ha subito raccolto il plauso del sindaco Giuseppe Bascialla che ha ringraziato i carabinieri di Tradate per l'assiduo servizio di controllo e  contrasto allo spaccio di droga in  città.