Tradate

Sorpresa a far sesso in auto, multata coppia di 19enni

Viola i provvedimenti anti- contagio e viene sanzionata dai carabinieri allertati da un residente in piena notte

Sorpresa a far sesso in auto, multata coppia di 19enni
Pubblicato:

 

 

Controlli serrati da parte dei carabinieri di Tradate per verificare il rispetto delle indicazioni fornite dal Governo per contenere il contagio. Nel mirino anche una coppia di 19enne che stanca della quarantena era uscita di casa per incontrarsi in piena notte. Sorpresa ad amoreggiare in auto è stata sanzionata.

Sorpresa ad amoreggiare in auto, multata coppia di 19enni

Era stanca della quarantena e aveva voglia di rivedersi e passare una notte d’amore. Così in piena notte la coppia si è incontrata e si è appartata in auto. Qualche residente del quartiere però l’ha vista e insospettito ha chiamato i carabinieri di Tradate che intervenuti  hanno sorpreso la coppia in atteggiamenti intimi. La loro “fuga d’amore” non era una motivazione valida per violare i vincoli governativi ed è stata multata.

Molti i recidivi: per loro multa raddoppiata

Sono più di 100 le multe elevate questa settimana dai militari della tenenza di Tradate che hanno attivato molto posti di blocco controllando tutto il Tradatese per scoraggiare e sanzionare chi ancora non rispetta l’obbligo di rimanere a casa. Tra i pizzicati anche molti recidivi: la prima denuncia, convertita in sanzione, non è bastata loro di lezione e sono stati di nuovo trovati a spasso per la città.  Per loro le conseguenze sono salate: la sanzione raddoppia ( 740 euro scontata del 30% se viene pagata entro 30 giorni). Il caso più eclatante è stato quello di un automobilista che, in barba a tutti i divieti, continuava a circolare nonostante avesse collezionato già sei verbali per violazione alle prescrizioni imposte dal Governo.  Fermato per la settima volta non ha battuto ciglio di fronte  al carabiniere che gli compilava il nuovo verbale, anzi in modo strafottente ha mostrato la sua "collezione".

 Lavavano l’auto, multati

Lavare l’auto non è certo una motivazione valida per uscire di casa, ma c’è chi nonostante gli avvertimenti e le multe emesse, continua ad usare l’autolavaggio in Varesina. I carabinieri, che già nelle scorse settimane avevano pizzicato automobilisti alle prese con la pulizia del proprio mezzo, nei giorni scorsi hanno sorpreso l’ennesimo recidivo che stava lavando la sua auto al self-service in statale e lo hanno sanzionato.

LEGGI ANCHE: https://primasaronno.it/cronaca/controlli-a-tappetto-dei-carabinieri-di-tradate-piu-di-100-multe/

Seguici sui nostri canali