Sorelle morte nell'incendio, accertamenti in corso nell'abitazione - LE FOTO

Nuovi sopralluoghi nell'abitazione di via Roma a Cerro Maggiore dove, nell'aprile 2015, le sorelle Agrati erano morte nell'incendio.

Sorelle morte nell'incendio, accertamenti in corso nell'abitazione - LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sorelle morte nell’incendio, la Procura di Milano ha disposto ulteriori accertamenti sulla morte di Maria e Carla Agrati, avvenuta nell’aprile del 2015.

Sorelle morte nell’incendio, sopralluogo nella loro casa a Cerro

Si stanno svolgendo in questi minuti di venerdì 22 marzo 2019 nuovi accertamenti da parte degli inquirenti nella casa delle due sorelle, morte in un incendio avvenuto nell’aprile del 2015. Carabinieri – con la stazione mobile per i rilievi – e scientifica si trovano nell’appartamento di via Roma a Cerro Maggiore, dove Maria e Carla Agrati furono trovate morte. Unico sopravvissuto alla tragedia, il fratello Giuseppe Agrati.

Ulteriori accertamenti

La Procura di Milano avrebbe infatti disposto ulteriori accertamenti sulla morte di Maria e Carla Agrati, sopralluogo che si sta svolgendo in questi minuti nella loro casa di via Roma a Cerro. Le indagini, nel 2018, si stavano avviando verso l’archiviazione (unico indagato era il fratello Giuseppe ma non vi erano prove che confermavano le accuse), ma ora la Procura di Milano ha disposto nuovi sopralluoghi. Presenti sul posto anche i Vigili del fuoco. I carabinieri intanto hanno chiuso la strada dall’incrocio con via Spinelli, in pieno centro a Cerro Maggiore.

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali