Spaccio

Solaro, sorpreso a vendere droga: in manette un 28enne

Con sè aveva hashish, eroina e cocaina: sorpreso durante la cessione delle dosi a due clienti

Solaro, sorpreso a vendere droga: in manette un 28enne
Cronaca Saronno, 07 Gennaio 2021 ore 11:35

Sorpreso a vendere droga a Solaro: in manette un 28enne.

Sorpreso a vendere droga: in manette un 28enne

Ieri sera, mercoledì 6 gennaio, i militari, impegnati in servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Parini a Solaro, in prossimità del parco delle Groane, hanno notato un ragazzo che vendeva probabilmente delle sostanze stupefacenti ad un passante e subito dopo effettuava ulteriore cessione ad un soggetto all’interno di una autovettura lì in sosta.

I Carabinieri sono quindi immediatamente intervenuti e hanno bloccato ed arrestato il ragazzo, L.G.B., cittadino italiano, classe 1992, già noto alle Forze dell’Ordine, e bloccato l’acquirente appiedato, in passato già segnalato come assuntore, mentre il soggetto a bordo dell’autovettura è riuscito a darsi alla fuga.

Sul posto sono stati recuperati 2,6 grammi di droga, tra cocaina ed eroina, in possesso dell’acquirente, da terra ulteriori 3,35 grammi di hashish che doveva essere ceduta all’acquirente su autovettura ed indosso all’arrestato 0,30 grammi di eroina. Il giovane è è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Rho in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità