Solaro

Solaro, per il trasporto scolastico al via la pre-iscrizione

Dal giorno 1 al 6 settembre, invece, apre il portale per le iscrizioni alla mensa

Solaro, per il trasporto scolastico al via la pre-iscrizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Solaro sta organizzando al meglio tutte le tematiche relative alla riapertura delle scuole. Tra i temi caldi, anche quello del servizio del trasporto scolastico. C'è tempo fino a sabato 12 settembre per presentare la domanda di pre-iscrizione al servizio di trasporto scolastico per le scuole del Comune di Solaro, mentre dal 1 al 6 settembre riaprirà il portale per le iscrizioni alla mensa scolastica.

Formare una graduatoria

L'ufficio Scuola intende raccogliere una serie di informazioni dai genitori allo scopo della formazione di una eventuale graduatoria per stabilire le priorità di accesso al servizio di trasporto scolastico, in base alle condizioni ed alle sedi di lavoro dei genitori. Il modello da compilare e consegnare è stato pubblicato sul sito del Comune e comprende le quote di adesione al servizio, con riduzioni previste e tariffe agevolate in base ai parametri Isee.
Il modulo è disponibile al link: http://www.comune.solaro.mi.it/c015213/po/attachment_news.php?id=488

Il servizio di trasporto scolastico verrà effettuato in osservanza della normativa vigente al momento dell'avvio del servizio in materia di contenimento della diffusione dell'epidemia da coronavirus e sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Seguici sui nostri canali