Gornate Olona

Sindaco e Giunta devolvono indennità per ospedale di Tradate

"Un gesto per dire grazie ai medici e agli operatori che si impegnano per la salute di tutti noi".

Sindaco e Giunta devolvono indennità per ospedale di Tradate
Pubblicato:
Aggiornato:

La Giunta di Gornate Olona devolverà l'indennità del mese di marzo per dare un contributo all'ospedale di Tradate.

Sindaco e Giunta si tagliano lo stipendio

Sindaco e Giunta rinunciano all’indennità di marzo per aiutare e sostenere l’ospedale di Tradate in questi giorni di emergenza sanitaria e dire grazie con il loro gesto a chi si trova in prima linea a combattere questa pandemia causata dal Coronavirus. Un'iniziativa che Fedre spera possa essere presa d’esempio anche da altri amministratori del territorio, ai quali si è rivolto attraverso una lettera per spiegare il suo gesto, indirizzata a tutti sindaci della Provincia e al presidente della Regione.

L'appello agli altri sindaci del territorio

"Un gesto per dire grazie ai medici e agli operatori che si impegnano per la salute di tutti noi. Un aiuto concreto per un ospedale del territorio, quello di Tradate". È quanto ha deciso di fare l’Amministrazione con il sindaco Paolino Fedre, il vicesindaco Rolando Squizzato e l’assessore al bilancio Barbara Rizzo, che devolveranno l’indennità di marzo. Il sindaco spera che come lui tanti amministratori compiano questo gesto nei confronti di chi sta affrontando in prima persona la battaglia contro la pandemia:

"Con questo gesto ho voluto aiutare un ospedale del territorio e dare il mio piccolo contributo alla causa, insieme ai miei collaboratori".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali