Cronaca
Uboldo

Si torna a teatro con uno spettacolo per festeggiare don Marco

Primo appuntamento domani, sabato. Prima dell'inizio in occasione del 50° anniversario dell’Avis ci sarà la premiazione dei migliori manifesti realizzati dai ragazzi delle scuole medie cittadine

Si torna a teatro con uno spettacolo per festeggiare don Marco
Cronaca Saronno, 07 Ottobre 2022 ore 11:00

Prende il via domani, sabato 8 ottobre, alle 21  la Stagione Teatrale 2022/2023 “TUTTI INSIEME PER RIPARTIRE” del Cine-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo.

A Teatro con La porta è sempre aperta

Primo appuntamento del calendario la commedia musicale dal titolo “LA PORTA È SEMPRE APERTA” portata in scena dalla Compagnia Teatrale San Giorgio di Limbiate. La serata, ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per festeggiare l’ingresso del nuovo Coadiutore Don Marco Guffanti in paese.

Prima della commedia, alle   20,30, in occasione del 50° anniversario dell’AVIS di Uboldo ci sarà la premiazione dei migliori manifesti realizzati dai ragazzi delle scuole medie cittadine.

Si prosegue sabato 29 ottobre: ecco gli appuntamenti

La Stagione Teatrale 2022/2023, che gode del patrocinio e del sostegno del Comune di Uboldo, proseguirà poi SABATO 29 OTTOBRE con lo spettacolo musicale tributo ai Pooh OPERA III IN CONCERTO a cura degli Opera III – Band Tributo ai Pooh di Gallarate (Biglietto € 20,00).

SABATO 26 NOVEMBRE sarà la volta della Compagnia Teatrale del Crivello di Uboldo che porterà sul palco della Sala della Comunità la commedia brillante NON CHIUDETE LA PORTA di Giuseppina Cattaneo.

Il nuovo anno si aprirà SABATO 21 GENNAIO con la commedia musicale PICCOLE DONNE portata in scena dalla Compagnia Teatrale Kairos di Cairate.

SABATO 25 FEBBRAIO sarà ancora la musica protagonista con lo spettacolo ME ELTON JOHN, concerto dedicato a ELTON JOHN, con la Compagnia della Torre di Rescaldina.

Chiuderà la Stagione Teatrale 2022/2023 della Sala della Comunità di Uboldo SABATO 25 MARZO la commedia musicale IL TIZIO CHE ODIA I MUSICAL della Compagnia Teatrale Didisì MusicaL di Busto Arsizio.

Come prenotare

Per Info e PRENOTAZIONI:

www.teatrosanpio.uboldo.info - www.facebook.com/teatrosanpio.uboldo

Seguici sui nostri canali