il malore fatale

Si sente male sul Lago d’Orta: morto uomo di 64 anni

L’uomo era in compagnia del figlio e di un amico del figlio intenzionati con ogni probabilità a trascorrere la giornata sul Lago d’Orta

Si sente male sul Lago d’Orta: morto uomo di 64 anni

E’ probabilmente a causa di un malore che è morto un uomo di 64 anni di Castellanza. Il corpo è stato trovato ad Ameno, in Regione Ciliegia.

Muore ad Ameno

Un uomo di 64 anni residente a Castellanza, in provincia di Varese, è morto ieri, 28 settembre 2025, ad Ameno, probabilmente a seguito di un improvviso malore. Da quanto è emerso dai primi accertamenti, come ci raccontano i nostri colleghi del Corriere di Novara, aveva parcheggiato il suo camper in località “Regione Ciliegia” un’area che il Comune, con il Sindaco Daniele Panza ha riqualificato e attrezzato per la sosta dei camperisti.

Nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare

L’uomo era in compagnia del figlio e di un amico del figlio intenzionati con ogni probabilità a trascorrere la giornata sul Lago d’Orta. Per cause che dovranno essere chiarite dagli accertamenti sanitari si è sentito male e a nulla è servito l’intervento di un’ambulanza medicalizzata subito accorsa. I medici purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Arona per gli accertamenti e i rilievi del caso.