Menu
Cerca
Tradate - Lonate Ceppino

Si schianta contro un'auto e scappa, preso il pirata della strada

Identificato e denunciato dai carabinieri per  lesioni colpose e fuga dopo l'incidente  un giovane di Lonate Ceppino.  Feriti madre e figlio di Lonate Pozzolo

Si schianta contro un'auto e scappa, preso il pirata della strada
Cronaca Tradate, 27 Marzo 2021 ore 09:54

 

 

Ha causato un incidente in via Albisetti a Tradate ed è fuggito senza prestare soccorso alla coppia in auto. I Carabinieri della Tenenza di Tradate in tempo record identificano e denunciano il pirata della strada, un giovane di Lonate Ceppino.

 Si schianta contro un'auto e scappa, denunciato

Si schianta contro un’auto e scappa senza prestare soccorso a madre e figli feriti. I Carabinieri della tenenza di Tradate, in tempo record, individuano il pirata della strada e lo denunciano. Si tratta di un giovane di Lonate Ceppino che dovrà ora rispondere delle pesanti accuse di lesioni colpose e fuga dopo un incidente con feriti.

 L'incidente in via Albisetti, feriti madre e figlio

Nel pomeriggio di mercoledì madre e figlio di Lonate Pozzolo stavano andando in ospedale per una visita medica programmata. Mentre percorrevano a bordo di una Volkswagen Polo, via Albisetti diretti alla rotonda della fontana in Varesina sono stati improvvisamente urtati  da un’altra auto.
L’impatto è stato violento, ma l’automobilista non si è fermato assumendosi le sue responsabilità ed è fuggito  in direzione Lonate. La coppia di Lonate Pozzolo spaventata ha chiamato i soccorsi e poi  si rivolta alle cure ospedaliere: la donna anziana è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. Pochi giorni invece per il figlio.

 I Carabinieri identificano e denunciano il pirata della strada

Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Tradate che ha subito attivato le ricerche del fuggiasco. Raccolte alcune informazioni e grazie alle immagine delle telecamere poste ai varchi di Lonate sono riusciti in poco tempo a risolvere brillantemente il caso individuando il pirata della strada, un 30enne lonatese.
Il giovane è stato denunciato per  fuga dopo l’incidente con feriti e indagato per lesioni colpose.