Si schianta contro un'auto e scappa, preso il pirata della strada
Identificato e denunciato dai carabinieri per lesioni colpose e fuga dopo l'incidente un giovane di Lonate Ceppino. Feriti madre e figlio di Lonate Pozzolo
Ha causato un incidente in via Albisetti a Tradate ed è fuggito senza prestare soccorso alla coppia in auto. I Carabinieri della Tenenza di Tradate in tempo record identificano e denunciano il pirata della strada, un giovane di Lonate Ceppino.
Si schianta contro un'auto e scappa, denunciato
Si schianta contro un’auto e scappa senza prestare soccorso a madre e figli feriti. I Carabinieri della tenenza di Tradate, in tempo record, individuano il pirata della strada e lo denunciano. Si tratta di un giovane di Lonate Ceppino che dovrà ora rispondere delle pesanti accuse di lesioni colpose e fuga dopo un incidente con feriti.
L'incidente in via Albisetti, feriti madre e figlio
Nel pomeriggio di mercoledì madre e figlio di Lonate Pozzolo stavano andando in ospedale per una visita medica programmata. Mentre percorrevano a bordo di una Volkswagen Polo, via Albisetti diretti alla rotonda della fontana in Varesina sono stati improvvisamente urtati da un’altra auto.
L’impatto è stato violento, ma l’automobilista non si è fermato assumendosi le sue responsabilità ed è fuggito in direzione Lonate. La coppia di Lonate Pozzolo spaventata ha chiamato i soccorsi e poi si rivolta alle cure ospedaliere: la donna anziana è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. Pochi giorni invece per il figlio.
I Carabinieri identificano e denunciano il pirata della strada
Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Tradate che ha subito attivato le ricerche del fuggiasco. Raccolte alcune informazioni e grazie alle immagine delle telecamere poste ai varchi di Lonate sono riusciti in poco tempo a risolvere brillantemente il caso individuando il pirata della strada, un 30enne lonatese.
Il giovane è stato denunciato per fuga dopo l’incidente con feriti e indagato per lesioni colpose.