Menu
Cerca
Lonate Ceppino

Si schianta con la Lamborghini a Lonate, le foto dell'incidente

E' accaduto all'ora di pranzo di sabato.  Terribile lo schianto con una Smart. Ferita più seriamente la donna al volante.

Si schianta con la Lamborghini a Lonate, le foto dell'incidente
Cronaca Tradate, 09 Maggio 2021 ore 12:13

 

 

Spettacolare incidente all'ora di pranzo di sabato sul rettilineo di via Piave a Lonate. Per cause da accertare una Lamborghini, condotta da un uomo di Castiglione Olona, si è schiantata contro una Smart. Ingenti i danni.

Incidente a Lonate, Lamborghini si schianta e finisce nel prato

7 foto Sfoglia la gallery

Voleva essere un giro col suo super gioiello, sfoggiato, così sembra, per un matrimonio avvenuto poco prima a Venegono. Ma il viaggio si è interrotto a Lonate sul rettilineo che conduce a Tradate. E' ancora da accertare la dinamica dell'incidente avvenuto all'ora di pranzo di sabato, incidente che ha causato disagi e lunghe code lungo via Piave.

L'impatto tra una Lamborghini bianca e una Smart è avvenuto alle porte di Lonate. Il botto è stato violento e la Lamborghini è volata nel campo. Entrambi le auto hanno subito pesanti danni alle carrozzeria.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti in forza gli agenti dei comandi di Polizia locale di Tradate e Lonate che hanno regolato la viabilità e hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire l'accaduto. Feriti i conducenti: nulla di grave per il castiglionese a bordo della sfavillante Lamborghini. E' stata invece condotta in codice giallo al Pronto soccorso di Tradate la donna alla guida dell'utilitaria.