Si ribalta con l’auto, soccorso un 26enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente intorno alle 2.30 di questa mattina a Ispra.

Si ribalta con l’auto, soccorso un 26enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l’auto, un giovane di 26 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Si ribalta con l’auto

Alle 2.18 di questa mattina, si è verificato un incidente stradale a Ispra. Un giovane di 26 anni, per cause ancora da accertare, si è ribaltato con la sua auto mentre percorreva via Alessandro Volta. La situazione è sembrata subito abbastanza seria tanto che sul posto sono arrivate, in codice giallo, un’ambulanza e un’automedica. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Gallarate. Fortunatamente, nulla di preoccupante, il 26enne, dopo i primi accertamenti sul posto, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Angera in codice verde.

Intossicazioni etiliche

Troppo alcool per un uomo di 57 anni soccorso alle 22.52 in via Cesare Beccaria a Gallarate. Sul posto, in codice giallo, un’ambulanza della Croce Rossa. I paramedici, constatato lo stato di ebbrezza del 57enne, ne hanno disposto il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

Intossicazione etilica anche per un uomo di 42 anni soccorso a Gavirate in piazza Dante. Anche per il 42enne trasporto ospedale in codice verde, ma presso l'ospedale di Cittiglio.

Aggressione a Cardano al Campo

Nella serata di ieri si è verificato un evento violento che ha avuto per protagonista un 34enne. Intorno alle 22.58 il giovane è stato vittima di aggressione in via per Castelnovate a Cardano al Campo. Soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa è stato successivamente trasporto in ospedale a Gallarate per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali