Cronaca

Si ribalta con l'auto, soccorsa una 37enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente sull SS336 nella serata di ieri.

Si ribalta con l'auto, soccorsa una 37enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Busto Arsizio, 21 Settembre 2018 ore 07:33

Si ribalta con l'auto: una donna di 37 anni soccorsa e trasportata in ospedale.

Si ribalta con l'auto

Lungo la ss336, nel tratto Cargo City-Oleggio Busto Arsizio, intorno alle 21 si è verificato un incidente. Per cause ancora da accertare una 37enne ha perso il controllo della sua auto che è andata a sbattere ribaltandosi. La 37enne è stato subito raggiunto dalla Croce Rossa di Gallarate e da un'automedica, arrivate sul posto in codice rosso. Fortunatamente le condizioni della donna sono apparse meno gravi del previsto. E' stata comunque trasportata in ospedale a Gallarate in codice giallo. Sul posto anche la Polstrada di Varese e i Vigili del fuoco.

24enne beve un po' troppo

Un giovane di 24 anni è stato soccorso intorno alla mezzanotte e mezza a Olgiate Olona, per una intossicazione etilica. Il 24enne si è sentito male in via Venezia a causa del troppo alcool nel sangue. Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto è arrivata la Croce Rossa di Busto che lo ha trasportato in codice verde in ospedale.

Malore per una 25enne

Nella nottata si è registrato anche un malore a Lonate Pozzolo all'interno dell'aeroporto. Una giovane di 25 anni è stata soccorsa, intorno all'1 di notte, da un'ambulanza della Croce Rossa e trasportata all’ospedale di Gallarate in codice verde, per accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter