Si ribalta con l'auto, soccorsa una 37enne SIRENE DI NOTTE
L'incidente sull SS336 nella serata di ieri.
Si ribalta con l'auto: una donna di 37 anni soccorsa e trasportata in ospedale.
Si ribalta con l'auto
Lungo la ss336, nel tratto Cargo City-Oleggio Busto Arsizio, intorno alle 21 si è verificato un incidente. Per cause ancora da accertare una 37enne ha perso il controllo della sua auto che è andata a sbattere ribaltandosi. La 37enne è stato subito raggiunto dalla Croce Rossa di Gallarate e da un'automedica, arrivate sul posto in codice rosso. Fortunatamente le condizioni della donna sono apparse meno gravi del previsto. E' stata comunque trasportata in ospedale a Gallarate in codice giallo. Sul posto anche la Polstrada di Varese e i Vigili del fuoco.
24enne beve un po' troppo
Un giovane di 24 anni è stato soccorso intorno alla mezzanotte e mezza a Olgiate Olona, per una intossicazione etilica. Il 24enne si è sentito male in via Venezia a causa del troppo alcool nel sangue. Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto è arrivata la Croce Rossa di Busto che lo ha trasportato in codice verde in ospedale.
Malore per una 25enne
Nella nottata si è registrato anche un malore a Lonate Pozzolo all'interno dell'aeroporto. Una giovane di 25 anni è stata soccorsa, intorno all'1 di notte, da un'ambulanza della Croce Rossa e trasportata all’ospedale di Gallarate in codice verde, per accertamenti.