Cronaca

Si ribalta con l'auto in A26, 67enne in ospedale FOTO

Si ribalta con l'auto in A26, 67enne in ospedale FOTO
Cronaca Valli e Laghi, 29 Ottobre 2018 ore 14:34

Si ribalta con l'auto in A26 nei pressi dell'uscita di Sesto Calende: soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 67 anni.

Si ribalta con l'auto

Oggi, lunedì 29 ottobre, intorno alle 11 si è verificato un incidente stradale sull’uscita di Sesto Calende della A26. Per cause da accertarsi, il conducente di un’utilitaria ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato sulla sede stradale.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona. Nell'incidente è rimaasto coinvolto un uomo di 67 anni, trasportato in ospedale in codice giallo.

4 foto Sfoglia la gallery

Altri interventi

Sempre nella giornata di oggi, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono intervenuti per svariate richieste a causa del maltempo che ha colpito il territorio. Una ventina gli interventi per taglio pianta e danni d’acqua. Allo stato attuale la situazione non desta particolare preoccupazione, tuttavia resta massima l’attenzione all’evolversi delle condizioni meteo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

LEGGI ANCHE:

Protezione civile: dalla simulazione alla realtà 

Allagamenti e alberi caduti per il maltempo FOTO 

Meteo da allerta rossa, “evitate gli spostamenti” 

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter