Mozzate

Si è opposto ai Carabinieri, 37enne arrestato

Il 37enne ha cercato di accedere in caserma arrampicandosi alla recinzione per parlare con la sua convivente, che in quel momento stava raccontando ai militari i maltrattamenti subiti.

Si è opposto ai Carabinieri, 37enne arrestato
Pubblicato:

Arrestato un 37enne per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato inoltre fermato per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Un 37enne arrestato a Mozzate

I Carabinieri di Mozzate, nel corso della nottata appena trascorsa, a conclusione degli accertamenti hanno arrestavano in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e contestualmente hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia nei confronti di un 37enne marocchino già noto alle forze dell'ordine, irregolare sul territorio nazionale, che si trovava già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.

Ha cercato di entrare in caserma arrampicandosi alla recinzione

Il 37enne, in evidente stato di ubriachezza si è presentato alla Stazione Carabinieri di Mozzate pretendendo di entrare e parlare con la sua convivente, che in quel momento stava raccontando ai militari i maltrattamenti subiti nell’ultimo periodo di convivenza.
Al culmine della discussione con i militari, il 37enne ha cercato di accedere in caserma arrampicandosi alla recinzione ed opponendo resistenza ai militari   che sono stati costretti a procedere all’arresto dello straniero ed al suo accompagnamento in carcere.

Seguici sui nostri canali