Sfregia il volto di un coetaneo con il taglierino, in carcere 20enne
Un ventenne di Gessate rischia quattro anni di carcere per lesioni personali.
Dopo un diverbio scoppiato a Gorgonzola per futili motivi, un ventenne ha estratto un cutter e ha taglieggiato il volto di un coetaneo. Arrestato è stato portato in carcere.
Il diverbio scoppiato in coda per un panino
Erano le 4 di notte di domenica 19 settembre quando due auto con a bordo diversi ragazzi si trovavano in coda al McDrive di Gorgonzola. Dalla ricostruzione dei fatti sembrerebbe che i due gruppi di ragazzi nelle rispettive vetture, per questioni legate alla velocità dell'acquisto dei panini, abbiano iniziato a discutere animatamente. Discussione finita in una rissa e con l'accanimento del ragazzo arrestato che ha sfregiato il viso ad un coetaneo con un taglierino procurandogli diversi tagli al volto, anche profondi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Gorgonzola.
Portato in carcere, rischia quattro anni
Il ragazzo arrestato è di Gessate: come disposto dal Pubblico ministero di turno è stato portato al carcere San Vittore e dovrà rispondere del reato di lesioni personali: lesioni con arma da taglio con permanenza di una cicatrice che prevede una condanna molto alta, a partire dai 4 anni.
Sul posto i militari hanno recuperato un cutter presumibilmente usato per l'aggressione mettendolo sotto sequestro. Inoltre sono in corso attività di indagini al fine di identificare ogni ruolo nella rissa avvenuta. I partecipanti che hanno avuto parte attiva saranno tutti denunciati a piede libero.