Sfrecciava a tutto gas in via Albisetti: multata la Schumacher di Tradate
La 22enne è stata pizzicata dagli agenti della Polizia locale, viaggiava a 104 Km/h in centro abitato

Sfrecciava in centro abitato: patente ritirata e multata da oltre 500 euro per una ragazza di 22 anni di Tradate.
Sfrecciava a tutto gas; fermata dalla Polizia locale
La zona di via Albisetti era stata scambiata ultimamente per un circuito di formula uno creando apprensione tra i residenti. Le segnalazioni erano state subito raccolte dagli agenti della Polizia locale che avevano intensificato i posti di controllo anche con l’uso dell’autovelox. Anche martedì sera qualcuno ha scambiato iva Albisetti per la pista di Monza. Ma questa volta la corsa si è interrotta grazie alla presenza della Polizia locale. La pattuglia ha sorpreso una 22enne residente in città è mentre viaggiava a più del doppio della velocità consentita
Via la patente e maxi multa per la pilota 22enne
Gli agenti le hanno ritirato la patente ( rischia una sospensione da uno a 3 mesi) e l’hanno multata per eccesso di velocità. Sanzione pari a 544 euro.
Continuano i controlli
In queste settimane la Polizia locale ha intensificato i controlli stradali in tutta la città anche nelle ore serali spesso sfoderando anche l’autovelox per garantire la sicurezza di residenti e utenti della strada. Diversi sono stati gli automobilisti fermati per eccesso di velocità o perché guidavano con auto sprovviste di assicurazione e revisione. Sabato è stato pizzicato anche un automobilista a bordo di un’auto posta sotto sequestro.