Droga

Settant'anni lui, cinquanta lei: da Samarate a Segrate per spacciare coca e marijuana

I poliziotti si erano insospettiti per alcune manovre sospette in una zona di spaccio, così sono scattati i controlli

Settant'anni lui, cinquanta lei: da Samarate a Segrate per spacciare coca e marijuana
Pubblicato:

Denunciato lui, arrestata lei: i due di Samarate sono stati fermati dai poliziotti del Commissariato Monte Vittoria durante alcuni controlli negli ultimi servizi di contrasto allo spaccio nella zona di Segrate.

Coca e marijuana in macchina e a casa: spacciatori di mezza e terza età

Manovre sospette in una zona nota per lo spaccio di stupefacenti. I poliziotti non ci hanno pensato due volte a fermare l'auto con a bordo una donna di 50 anni e un uomo di 77, entrambi di Segrate. E non gli è sfuggito il rapido tentativo da parte di lei di nascondere qualcosa nel vano cruscotto dell'auto, così sono scattati i controlli.

La perquisizione ha permesso di trovare all’interno della borsa della donna un involucro con 5,20 grammi di cocaina e un sacchetto di carta con 35 grammi di marijuana, mentre nel cruscotto dell’auto due ulteriori involucri di cocaina del peso totale di 6,60 grammi.

In casa altra droga

Gli agenti hanno quindi proceduto alla perquisizione domiciliare dell’abitazione della donna a Samarate, nel Varesotto, dove all’interno dell’armadio della camera da letto hanno rinvenuto due buste contenenti 1,1 kg di marijuana. Lei è stata arrestata, il 77enne denunciato a piede libero.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali