Servizio di controllo straordinario del territorio

Controlli sulle strade, in stazione, nei locali pubblici e nei luoghi di aggregazione.

Servizio di controllo straordinario del territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Servizio di controllo straordinario del territorio sulle strade, in stazione, nei locali pubblici e nei luoghi di aggregazione.

Servizio di controllo straordinario del territorio

Serata di controlli operata dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate. Sulle strade, stazione ferroviaria, nei locali pubblici e nei luoghi di aggregazione, i controlli dei Carabinieri sono sempre più serrati al fine di garantire una maggiore prevenzione-repressione dei reati e per assicurare una più efficace sicurezza.

In tale quadro, nell’ambito di più articolato piano di controllo straordinario del territorio disposto dal Comando Provinciale di Varese per l’estate 2018, i Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno effettuato svariati posti di controllo sia sulle principali arterie stradali che vie secondarie, procedendo al controllo di esercizi pubblici.

Il risultato dell’operazione

Sono quattro i soggetti denunciati, di cui tre stranieri, per furto, violazione legge stranieri, e detenzione di stupefacenti. Rinvenuti e sequestrati 14 grammi di hashish e 5 piante di marijuana alte circa un metro. Altre due persone sono state segnalate poiché trovati in possesso di hashish. La cospicua presenza dei militari sulle strade ha portato al controllo di 6 esercizi pubblici e all’identificazione di 115 persone di cui 17 stranieri ed il controllo di 83 autovetture.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali